VOLO IN RITARDO? NON TEMETE!

Se anche voi avete avuto dei voli in ritardo (non solo con Ryanair) non temete, ci potrebbero essere le condizioni per recuperare tutto il prezzo del biglietto e anche qualcosa di più! Nel nostro caso il volo è partito con 3 ore di ritardo mentre eravamo a Bologna aspettando di imbarcarci in direzione Ibiza.

Come recuperare tutto il costo del biglietto per un volo in ritardo:

Se anche voi avete avuto dei voli in ritardo (non solo con Ryanair) non temete, ci potrebbero essere le condizioni per recuperare tutto il costo del biglietto e anche qualcosa di più! Nel nostro caso il volo è partito con 3 ore di ritardo mentre eravamo a Bologna aspettando di imbarcarci in direzione Ibiza. Al ritorno, siamo andati sul sito https://www.federviaggiatori.it che attraverso i proprio studi legali ci hanno supportato gratuitamente ed abbiamo ottenuto 250€ di rimborso a persona. (Questa è la cifra massima di rimborso per un volo in Europa, per voli intercontinentali si può recuperare molto di più).

Abbiamo dovuto attendere parecchi mesi per fare tutta la pratica, inviare i documenti ed attendere risposta dalla compagnia aerea che in una prima fase ovviamente non aveva nessuna intenzione di pagare, ma alla fine ci siamo riusciti!

La nostra attrezzatura: (link in affiliazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like