Tips

EVO 2 8K VS EVO 2 PRO 6K – CONFRONTO DI CAMERA

Dopo tanti confronti tra droni differenti ecco un capitolo tutto a tinte arancioni: EVO 2 da 8K contro EVO 2 da 6K. Location da sogno per l’occasione: Venezia. Nonostante le sciagure del viaggio, con lo Skydio 2 precipitato in acqua a causa di un’avaria della nostra barca, l’umore è rimasto alto (o più o meno!).

Questo video è stato possibile da realizzare grazia a Sandro, un iscritto al nostro canale ed uno dei primi che ha acquistato dal ns. Shop online SOTTOCOSTO! In particolare Sandro ha acquistato da noi l’EVO 2 da 8k e approfittando del mio recente acquisto dell’EVO 2 da 6K, ci siamo incontrati vicino Venezia dove abita Sandro che ci ha ospitato.

Quello che cambia tra i 2 droni è di fondo il sensore. Infatti parliamo di un sensore da 1/2″ per la versione base da 8K contro un sensore da 1″ per la versione PRO che ho acquistato di recente per andare poi a venderlo sottocosto come sempre nel ns. shop.

Abbiamo approfittato anche di una serie di amicizie di Sandro in loco per poter volare legalmente a Venezia, Burano e al Mose, l’opera infinita per arginare Venezia dall’acqua alta.

Le differenze principali comunque dovrebbero essere visibili con scarsa luminosità grazie al sensore più grande di EVO 2 PRO. A voi cosa ve ne pare? Investireste di più per avere la versione PRO?

Siamo Elisa & Nicola, due ragazzi che vivono in Umbria, lavorano nel mondo ICT con la passione comune dei viaggi. La nostra pagina, non ha scopo di lucro, ma solo dare spunti di viaggio a chi ama stare spesso con la testa tra le nuvole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *