L’AIR 2 DIVENTA ZOOM CON IL NUOVO FIRMWARE

Con l’ultimo aggiornamento di casa DJI, il Mavic Air 2 introduce uno zoom digitale e diventa così ancora più interessante (in teoria). Pur essendo fuori Italia al momento, alle Isole Canarie, appena visto l’aggiornamento, sono corso a fare il video perché, come qualcuno saprà, da ex possessore di Mavic 2 Zoom, mi sembrava molto interessante parlarne.

Così approfittando degli scenari magici che l’isola di Lanzarote regala, nonostante il vento forte che ci ha perseguitato in questi giorni, sono corso a fare un test pratico sul campo. Premesso che l’aggiornamento non introduce solo lo zoom ma anche una serie di nuove opzioni di sicurezza, come ad esempio la funzione “bypass” su cui non mi sono soffermato, devo dire che l’opzione zoom non mi è piaciuta affatto.

Sembra ovvio già in partenza poiché parliamo di uno zoom digitale e non ottico come quello del mio amato Mavic 2 Zoom ma personalmente, per la qualità video che ho visto, mi sembra pressoché inutilizzabile tale funzione. Le immagini risultano sgranate e quindi -personalmente- non trovo molto sensata questa funzione.

Voi cosa ne pensate? Vi piace o la ritenete inutile? Adiós!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like