Italy,  Our Travel

PREVIEW: ISOLA D’ELBA IN 8K CON AUTEL ROBOTICS EVO 2

Torniamo a viaggiare e lo facciamo con questa anteprima dall’Isola d’Elba in 8K con EVO 2 di Autel Robotics. Ripartiamo dunque dall’Italia e lo facciamo sempre ontheroad come tanto ci piace fare, come il nostro nome suggerisce! Speriamo possa essere un nuovo inizio per chi come noi ama tanto farlo.

Uscirà poi a seguire anche il VLOG sull’Isola d’Elba, nonostante non sia stata una vera meta dove riposarci e basta, poiché abbiamo comunque continuato a lavorare in smartworking. In questo video, volevamo valorizzare la bellezza del nostro Paese e per farlo abbiamo scelto il nostro drone EVO 2 di Autel Robotics, approfittando della sua magnifica camera da 8K.

Durante la permanenza sull’Isola Toscana, abbiamo soggiornato a Porto Azzurro, in una casa all’ultimo piano, vista mare. Nel video, abbiamo raccontato un breve estratto dei punti più suggestivi come appunto Porto Azzurro, la Spiaggia di Fetovaia, la Spiaggia di Padulella che si trova subito dietro Portoferraio e come non lasciarsi catturare da uno splendido trekking?

Così in una giornata di caldo torrido, abbiamo deciso di raggiungere il Castello di Volterraio che si trova sopra ad un monte alto 400 metri circa, da dove si può ammirare un panorama unico (soprattutto grazie al drone!).

Ci vediamo presto con i prossimi episodi!

Siamo Elisa & Nicola, due ragazzi che vivono in Umbria, lavorano nel mondo ICT con la passione comune dei viaggi. La nostra pagina, non ha scopo di lucro, ma solo dare spunti di viaggio a chi ama stare spesso con la testa tra le nuvole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *