SCIARE TRA VENETO E TRENTINO | ITINERARIO PER 4 GIORNI SULLA NEVE

A febbraio ci siamo concessi un po’ di neve e tanti chilometri con gli sci. Abbiamo soggiornato a Caprile in Veneto presso Hotel La Montanina, una struttura senza molte pretese ma che offre anche una mini spa (idromassaggio, sauna e bagno turco), con servizio navetta da e per le piste incluso.

Sciare tra Veneto e Trentino: itinerario di 4 giorni. A febbraio ci siamo concessi un po’ di neve e tanti chilometri con gli sci. Abbiamo soggiornato a Caprile in Veneto presso Hotel La Montanina, una struttura senza molte pretese ma che offre anche una mini spa (idromassaggio, sauna e bagno turco), con servizio navetta da e per le piste incluso. Da qui siamo riusciti ad arrivare fino alle piste del Trentino Alto Adige. Ecco il nostro itinerario completo:

DAY 1: Per il primo giorno, abbiamo fatto un po’ di “riscaldamento”, partendo da piste meno impegnative così abbiamo sciato ad Alleghe, Selva di Cadore e Zoldo. DAY 2: Il secondo giorno abbiamo fatto moltissimi chilometri tra piste ed impianti di risalita iniziando la giornata sulla Marmolada per poi proseguire ad Arabba e Porta Vescovo (sciando sulle splendide piste dell’Ornella e Sourasas).

DAY 3: Anche per il terzo giorno non ci siamo risparmiati molto: abbiamo fatto Passo Falzarego, Lagazuoi, visto le Cinque Torri e le maestose Cascate di ghiaccio dell’Armentarola per terminare la giornata con l’esperienza del rientro a paese con i cavalli che ci trainavano! DAY 4: L’ultimo giorno siamo rimasti più in zona rispetto al nostro albergo sciando nuovamente tra Zoldo ed Alleghe perché poi la sera abbiamo deciso di chiudere la nostra permanenza in montagna nel miglior modo possibile sciando di notte sempre a Zoldo.

Il video è stato realizzato con:

Note: Per le riprese con il drone, abbiamo regolare licenza SAPR per operazioni specializzate VL rilasciata da ENAC. http://moduliweb.enac.gov.it/applicaz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like