VIAGGIARE CON LA FANTASIA IN QUARANTENA

Io ed Elisa, non abbiamo mai fatto un video di presentazione per Youtube, vi abbiamo parlato dei nostri viaggi, sapete che io ho un debole per i droni. Se ci seguite anche su instagram, qualcuno magari saprà che Elisa senza i suoi trucchi proprio non può starci (vedi storie Lapponia…)!

Se avete letto la BIO su Youtube, o magari qui sul sito forse saprete che lavoriamo entrambi nel settore ICT, dove ci siamo conosciuti oltre 3 anni fa in un’azienda, che poi abbiamo lasciato per ritrovarci a lavorare ora in un’azienda dello stesso settore, più grande e più libera.

Dopo questo video, saprete che siamo 2 “freak out!”, con la passione per i viaggi, per il drone, per l’on the road, come il nostro nickname suggerisce e con una discreta passione per Mario Kart e videogiochi del passato! Io a dire la verità ero un campione a Pro Evolution Soccer, PES per gli amici, o Iss Pro Evolution per i veterani o anche Winning Eleven per chi non poteva aspettare l’uscita del nuovo Iss Pro Evolution e così si accontentava della versione CHINA. Poiché stavo rovinando le mie finanze a suon di Joystick lanciati contro il muro (ho rotto anche una TV una volta, e un tavolo un’altra) così ho detto BASTA, optando per qualcosa di più soft!

In occasione dell’ultima festività di Pasquetta, abbiamo quindi voluto rendere omaggio a Mario Kart provando ad immaginare cosa avrebbe potuto fare lui, durante una giornata così (in quarantena!). Secondo voi dovremmo preoccuparci di come sta degenerando questo periodo di esilio? 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like