About Us

Io ed Elisa, non abbiamo mai fatto un video di presentazione per Youtube, vi abbiamo parlato de nostri viaggi, sapete che io ho un debole per i droni, se ci seguite anche su instagram, qualcuno magari saprà che Elisa senza i suoi trucchi proprio non può starci (vedi storie Lapponia…)!

Se avete letto la BIO su Youtube, o ci seguite da un po’, forse saprete che lavoriamo entrambi nel settore ICT, dove ci siamo conosciuti oltre 3 anni fa in un’azienda, che poi abbiamo lasciato per ritrovarci a lavorare ora in un’azienda dello stesso settore, più grande e più libera.

Bene, dopo questo video, saprete che siamo 2 “freak out!”, con la passione per i viaggi, per il drone, per l’on the road, come il nostro nickname suggerisce e con una discreta passione per Mario Kart e videogiochi del passato! Io a dire la verità ero un campione a Pro Evolution Soccer, PES per gli amici, o Iss Pro Evolution per i veterani o anche Winning Eleven per chi non poteva aspettare l’uscita del nuovo Iss Pro Evolution e così si accontentava della versione CHINA, ma stavo rovinando le mie finanze a suon di Joystick lanciati contro il muro (ho rotto anche una TV una volta, e un tavolo un’altra) così ho detto BASTA, optando per qualcosa di più soft!

In occasione dell’ultima festività di Pasquetta, abbiamo quindi voluto rendere omaggio a Mario Kart provando ad immaginare cosa avrebbe potuto fare lui, durante una giornata così (in quarantena!). Secondo voi dovremmo preoccuparci di come sta degenerando questo periodo di esilio? 😂