DJI MINI 2 | FOTO RAW E TEST VIDEO 4K NOTTE e TIMELAPSE

Dopo tanti rumors e indiscrezioni ecco un altro test per il DJI MINI 2 questa volta di notte. In questo video, ero curioso di mostrarvi la qualità foto (raw) e video in 4K anche di notte per capire quanto ha da offrire il nuovo drone di casa Shenzhen.

La prima precisazione che voglio fare è che ho volato sempre in prossimità del mio domicilio e sopra ad un campo. Infatti nonostante il segnale Ocusync 2.0 assicuri grandi prestazioni, il drone in sé non mi da particolari garanzie (anche se scoprirete presto un test sorprendente in merito!).

La seconda puntualizzazione che voglio fare e che ha sorpreso me per primo durante il volo, è l’estrema visibilità del drone di notte nonostante le dimensioni ridotte. Infatti ho sempre mantenuto con facilità il contatto visivo con il quadricottero. Detto questo, nel complesso sono abbastanza soddisfatto del risultato finale, anche dello scatto a tempo che ha permesso di realizzare le scie notturne con le luci delle auto.

Ovviamente la maggior parte dei limiti si riscontrano poi nel timelapse. Infatti le ridotte dimensioni, sebbene garantiscano una resistenza al vento fino a 10.5 m/s purtroppo i micro movimenti, rendono di fatto il timelapse pressoché inutilizzabile. Che ve ne pare?

Ci sentiamo presto per altri video sul canale, sperando di vedere presto compatibile anche questo MINI 2 con il DJI Smart Controller!

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like