Tips

DJI SMART CONTROLLER + MAVIC AIR 2 COMPATIBILI!

DJI Smart Controller e Mavic Air 2 finalmente compatibili. Uno degli aggiornamenti firmware più attesi di sempre che segna anche una svolta importante in casa Cinese.

Infatti lo smart controller DJI fino a pochi giorni fa era compatibile solamente con quei droni di fascia più alta e che utilizzavano l’app DJI GO 4. Da oggi invece, anche con l’ultimo drone dell’azienda di Shenzhen, potremo fantasticare in aria con questo controller pazzesco.

E’ bene ricordare che il costo, lo rende un prodotto più di nicchia che consumer su larga scala, ma la qualità di volo è completamente differente. Sarà interessante soprattutto capire cosa succederà in futuro. Infatti si inizia a vociferare dell’uscita di un Mavic Mini 2, sempre aspettando il Mavic 3.

Il 14 ottobre (oppure il 12?) dovrebbe esserci una nuova presentazione in casa DJI e chissà quanto altro dovremo attenderci anche in relazione a questo controller.

Unica nota davvero negativa è l’aggiornamento del firmware che ha permesso l’associazione dei due dispositivi. Infatti se proverete ad aggiornare direttamente dal controller, non ci sarà possibilità. Errori su errori. Alla fine ho contattato il supporto che mi ha invitato a scaricare DJI Assistant per il pc ed aggiornare direttamente da li.

Alla fine ci sono riuscito e posso garantirvi che è una libidine! Per il prezzo, vi veniamo in contro noi, perché lo Smart Controller sarà il nuovo sottocosto di Ottobre nel ns. shop! Per scoprire le date, unitevi al nostro gruppo di telegram!

Siamo Elisa & Nicola, due ragazzi che vivono in Umbria, lavorano nel mondo ICT con la passione comune dei viaggi. La nostra pagina, non ha scopo di lucro, ma solo dare spunti di viaggio a chi ama stare spesso con la testa tra le nuvole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *