BETAFPV PRESENTA IL BETA95X CON SMO 4K

Guarda qualche nostra ripresa FPV durante questo test.

Giorni scorsi BETAFPV ha presentato il nuovo mini whoop Beta95x con la Insta 360. Me ne sono innamorato subito, soprattutto perché già da mesi sto cercando di aprirmi al mondo dell’FPV. Iniziare però a volare da soli con droni racing, non è affatto banale.

Per iniziare ho cominciato ad acquistare tutti i pezzi per costruire in autonomia un classico drone FPV, mi sono armato anche di un ottimo controller Taranis e dei migliori visori sul mercato i Fatshark. Questo perché a prescindere dagli schianti, un buon radiocomando e degli ottimi occhiali sono “per sempre” e comunque rivendibili in futuro qualora dovessi alzare bandiera banca con le evoluzioni aeree. Prima però di buttare via soldi, ho deciso di acquistare un drone Eachine X220 pronto al volo su Banggood completo di controller e più o meno già configurato (scelta saggia!) perché uno schianto è finito male, e il drone ha preso fuoco! Se ci seguite su instagram, lo saprete già!

Fortunatamente, ha preso fuoco “solamente” un ESC e il drone è stato ora ripristinato con l’occasione ho montato anche un supporto per la mia GoPro Hero 7 Black nella più classica delle combo con un drone racing. Da oggi però possiamo toglierci qualche pensiero nell’andare a scegliere il nostro drone FPV. Infatti grazie a BETAFPV e con la collaborazione di Insta 360 è nato questo mix perfetto. Costa poco, pesa poco e la qualità video è impeccabile, cosa volere di più? Per il momento continuerò a schiantare il mio Eachine fino a quando non sarò un minimo padrone del volo in ACRO.

A gennaio 2021 dovrebbe arrivare anche il DJI FPV che sarà un bestione con il supporto del GPS e la trasmissione in digitale. Di sicuro lo acquisterò e proverò (probabilmente anche schianterò!) ma prima o poi questo BETAFPV sarà mio. Ovviamente nel frattempo, se non volete perdere tempo a rendere Naked la vostra GoPro, potete acquistare questa SMO 4K.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like