COSTRUIRE UN DRONE LEGO FUNZIONANTE

Unire 2 passioni insieme e riscoprirsi bambini come tanti anni fa? Beh, ci sono riuscito! Unire la mia passione per i droni e un antico amore per le costruzioni lego in un progetto unico: realtà o fantascienza?! In questo nuovo video a tema della nostra rubrica Esperimenti voglio provare a dimostrare come dei mattoncini lego insieme e 4 piccoli motori, possono far divertire proprio come un bambino.

Ma andiamo con ordine: di recente, approfittando della quarantena che ha bloccato tutta l’Italia e in generale tutto il mondo, non ho voluto perdermi d’animo, provando a dare sfogo a tutta la mia creatività, se vi siete persi i precedenti video, vi consiglio di andarli a vedere. Infatti ho provato a consegnare una pizza con il mio mavic 2 zoom, potete rileggere tutto QUI o rivedere il video direttamente sul nostro canale Youtube.

Se anche voi siete amanti degli acquisti compulsivi online, non poteva mancare in questa rubrica la consegna anche di un bel pacco Amazon con drone e lo potete recuperare QUI. Probabilmente il rischio più alto però l’ho preso tentando un atterraggio su acqua, modificando con un kit di galleggiamento sempre il mio drone, potete rileggere QUI sul blog oppure come sempre direttamente su Youtube.

Ma tornando ai nostri mattoncini volanti, ho acquistato proprio su Amazon, dei mattoncini, con dei mini motori e un controller abbinato ai motori per tentare di costruire un vero drone funzionante con i lego. Missione fattibile o finirà come l’esperimento della pizza? Scopritelo voi nel video dove vi faccio vedere tutto il montaggio e la prova effettiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like