ECCO COME SARA’ IL DJI MAVIC 3

DJI Mavic 3 come sarà? Ho atteso diverse settimane in più rispetto ai numerosi articoli e video usciti dove se ne parlava e, questo, per un motivo semplice. Le varie anticipazioni le ho sempre ritenute un po’ “clickbait”. Si è parlato di un drone con una camera pari ad una reflex, ad un drone con batteria da 50 minuti e con un peso inferiore ai 500 grammi.

Ho atteso quindi un po’ più tempo e proprio poche ore fa, anche la fonte più attendibile per le anticipazioni di casa dji (OsitaLV su twitter) ha pubblicato questa foto alludendo al futuro Mavic 3 in arrivo tra fine Q3 o inizi Q4 (Settembre/Ottobre per intenderci).

L’aspetto importante è che questa foto è emersa dal CNIPA, l’ente che cura i brevetti in Cina e sono poi riuscito -post pubblicazione video- a trovare l’intera documentazione di cui vado a riportare qualche foto.

Tra le principali novità che saltano all’occhio, si può notare la camera tonda e il sensore anti collisione nella parte superiore del drone. Che ve ne pare? Non rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire se sarà davvero così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like