DJI POCKET 2 COMBO | UNBOXING ED IMPRESSIONI

Siamo particolarmente legati alla serie DJI Osmo Pocket e quindi alla nuova Pocket 2 acquistata in versione Combo. Perché? Semplice. Perché tutto questo, a partire dal nostro canale Youtube probabilmente non esisterebbe. Infatti i nostri primi video sul tubo, li abbiamo partoriti con la prima Dji Osmo Pocket.

Ma andiamo a vedere in questo unboxing cosa è cambiato a livello di caratteristiche tecniche, per passare poi nei prossimi giorni al test su campo. Iniziamo con il dire che la nuova Pocket 2 scatta foto fino a 64Mp che di per sé non è una notizia così importante soprattutto se intendiamo pubblicare semplicemente sui social.

Quello che invece può fare la differenza è il sensore. Infatti è più grande rispetto alla prima versione e questo dovrebbe permettere riprese video e foto migliori soprattutto con poca luce. Un aspetto fondamentale soprattutto per chi vuole iniziare a fare video come è stato per noi, è la possibilità di avere il microfono bluetooth di qualità nella versione combo e di avere una doppia lente ultra-wide per le riprese in vlog.

E’ stata migliorata anche la messa a fuoco automatica così come il tracking con l’inserimento dell’Active Track 3.0 come nel Mavic Air 2 e OM4. Ora abbiamo la possibilità di fare anche riprese HDR (pur non essendo amanti del genere) lo zoom 8x risulta essere loseless fino a 4x e per la parte accessoristica, utile il mini treppiede e il nuovo joystick di controllo camera.

Che dire? Non rimane che provarla e farvi sapere se vale la pena fare questo upgrade!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like