Recensioni

HUBSAN ZINO MINI PRO CRASH IN DIRETTA!

Hubsan Zino Mini PRO presentato al pubblico ma è subito crash. Finalmente i misteri sui rendering del nuovo Hubsan Zino Mini sono terminati. Ma l’attenzione di tutto il mondo, alla fine è stata solo per il crash del nuovo mini drone. Crash che è avvenuto dopo oltre 40 minuti di volo in hovering indoor. Questo nuovo drone va sicuramente a sfidare il DJI Mini 2 e la recente uscita del Fimi X8 Mini. Ma andiamo con ordine.

Ma nonostante tutte le prese in giro a questa presentazione, che di certo non è da oscar, siamo sicuri che non siano loro i furbi?! Se ci seguite sul nostro canale Youtube, saprete che di recente abbiamo trapanato il nuovo Fimi X8 Mini. Il motivo? Perché ci siamo sentiti presi in giro dall’azienda Cinese su certe cose. Ma parlando di Hubsan, se l’obiettivo era far parlare di loro, di certo ci sono riusciti! Tutto il mondo degli appassionati oggi conosce il nuovo Zino Mini PRO!

Però aldilà del crash dell’Hubsan Zino Mini PRO, è un drone che fa così ridere? Da quello che si è visto, direi assolutamente di no. Anzi. Le promesse, da quanto si è visto, sembrano essere state mantenute. Un drone che ha una durata della batteria pari a quella di EVO 2, è incredibile. Soprattutto perché parliamo di un drone da soli 249 grammi! Anzi 249.2 grammi, come hanno mostrato durante la live.

A questo punto non rimane poi che vederlo effettivamente sul campo. Le notizie al momento, parlano di ritardi di spedizione. Noi lo abbiamo acquistato dal sito diretto, vedremo quando spediranno il nostro drone. La stessa Hubsan ci ha comunicato a giugno, vedremo. Sono comunque molto curioso, perché ad oggi sulla carta, lo Zino Mini PRO, sembra davvero essere il miglior mini drone presente sul mercato! E mentre gli altri sfornano novità, DJI ricicla, lanciando un ibrido tra Mini 1 e Mini 2, con il nuovo DJI MINI SE. DJI Mini SE pare sia destinato solo al mercato USA ad un prezzo di circa 240€, non male, ma prodotto già obsoleto.

Non rimane dunque che darci appuntamento sul nostro canale YouTube per le prossime novità in arrivo e nel gruppo telegram. Aspettando unboxing e recensione di Hubsan Zino Mini PRO! E magari aspettando DJI MINI 3 e PRO 3? A presto!

Siamo Elisa & Nicola, ci piace viaggiare alla scoperta delle Capitali Europee ma amiamo anche la semplicità di luoghi unici come la Lapponia o la Cappadocia. Elisa con la passione per le foto, Nicola per i video. Insieme a noi non può mai mancare almeno un drone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *