Finalmente compatibili: Dji Smart Controller e DJI Mini 2. Probabilmente non ci speravate nemmeno più. E nemmeno io! E invece, una volta tanto DJI ci ha fatto la sorpresa, senza chiederci altri soldi per un DJI Mini 3, ad esempio.
Approfittando così dei prossimi sottocosto del mese, se non sapete di cosa parlo iscrivetevi al nostro canale YouTube ho testato il nuovo firmware dji. Questo aggiornamento oltre a rendere compatibili lo Smart Controller al DJI Mini 2, introduce altre piacevoli novità. In particolare infatti, il nuovo update, permetterà alle batterie del DJI Mini 2, di auto scaricarsi quando non si utilizzano. Una vera chicca importante. Cosa che avviene già su droni di fascia superiore e che aiuta a preservare l’integrità della batterie nel tempo.
Poche ore prima di questa compatibilità era uscito l’aggiornamento anche per DJI FPV. In quel caso però, purtroppo, lo Smart Controller DJI diventa compatibile solo per la visione a monitor tramite cavo HDMI. Tutti gli aggiornamenti possono essere fatti anche tramite DJI Assistant per il pc. Non rimane dunque che testarlo e per la prima volta vi svelo un po’ il nuovo studio Youtube nel video di oggi. Presto vi racconterò tutto in dettaglio sul canale. Quindi, dopo aver linkato lo Smart Controller al DJI Mini 2, siamo pronti per volare indoor. Per fortuna, non è andata a finire come Hubsan!
Per scoprire le date e le novità sui sottocosto del mese, unitevi al nostro gruppo di telegram! A presto!