messi Psg drone fpv
Recensioni

MESSI AL PSG CON DRONE FPV

Lionel Messi, dopo una vita da calciatore del Barcellona passa ufficialmente al PSG e viene ufficializzato con un drone fpv. Ormai sempre di più i droni diventano parte della nostra quotidianità. Lo abbiamo visto con lo storico video del drone FPV all’interno del bowling.

Anche noi abbiamo provato ad imitare lo stile del bowling volando con un piccolo cinewhoop all’interno del teatro più piccolo del mondo! Ma in generale stiamo notando un crescente interesse verso le riprese di questo tipo, anche ad eventi “classici” come matrimoni. Così anche la ricca squadra di Parigi, il PSG, per presentare uno degli acquisti che passerà alla storia del calcio mondiale, ha deciso di puntare su un piccolo drone fpv.

A tratti sembrava di essere quasi all’interno di un simulatore! Invece no. Tutto vero. Sia dal passaggio del drone all’interno dello store ufficiale del PSG. Che al volo del drone all’interno degli spogliatoi, fino ad arrivare al campo. Veloce giro sugli spalti per arrivare di fronte a lui. Messi e il drone fpv. Come al solito questi video sono estremamente suggestivi, soprattutto se stai inquadrando un giocatore che ha fatto la storia. Il video termina con il drone che esce dallo stadio e si affaccia su Parigi, vista Tour Eiffel.

Si può notare proprio dalle riprese finali, come il drone sia davvero un piccolo fpv tipo il BetaFPV. Infatti a fine video, nella spinta finale verso l’esterno dello stadio, l’immagine risulta mossa. Anche quando il drone fpv inquadra Messi a centrocampo, l’immagine è mossa, tipico effetto di una GoPro naked montata su un Mount morbido che con le vibrazioni restituisce un immagine del genere. In ogni caso, noi continuiamo ad allenarci in scenari tipo l’Acquapark abbandonato, per ora il PSG non ci ha ingaggiati per fare riprese del genere, ma forse da uno sceicco che in questa estate ha speso centinaia di milioni, ci si poteva attendere qualcosa di meglio? Per rimanere sempre aggiornati, vi ricordo di iscrivervi al nostro canale YouTube e di aggiungervi al nostro gruppo telegram!

Siamo Elisa & Nicola, ci piace viaggiare alla scoperta delle Capitali Europee ma amiamo anche la semplicità di luoghi unici come la Lapponia o la Cappadocia. Elisa con la passione per le foto, Nicola per i video. Insieme a noi non può mai mancare almeno un drone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *