FILTRI ND FREEWELL PER IL DJI FPV

Oggi vi spieghiamo come mai secondo noi i filtri sono fondamentali sul nuovo drone DJI FPV. Di recente ho fatto anche un confronto di camera con il MINI 2 e sicuramente questo DJI FPV è un drone molto particolare. Infatti se inizialmente sembrava poter conciliare un drone “classico” ad uno più dinamico in FPV, ora le cose sembrano più chiare. E differenti soprattutto. Infatti per realizzare riprese tradizionali, probabilmente dovremo sempre affidarci ad un drone della linea Mavic.

Ma se il nuovo DJI FPV ci può regalare immagini straordinarie anche attraverso i suoi visori, seppur non sia un classico drone stabilizzato, perché i filtri? Se avete visto il nostro video su 10 pregi e 10 difetti del DJI FPV, sapete quanto curo il mio zaino da viaggio. In quello zaino, solitamente i filtri non mancano mai! Nel caso di questo DJI FPV però, i filtri sono indispensabili secondo me. Infatti se vogliamo evitare di rovinare la nostra camera, passando in prossimità di piante, alberi e rami, un filtro ci garantirà più serenità in volo. Almeno a me! Come avete visto nel video del test in ACRO il rischio di fare qualche graffio c’è.

Quindi nei miei droni FPV, anche nell’FPV analogico, non manca mai un filtro a protezione. Come sempre vi ricordo che tutte le novità passano dal nostro canale YouTube e nel gruppo telegram. Chiaramente questo discorso vale anche con i classici droni Mavic. Personalmente infatti ho sempre utilizzato filtri ND Freewell sul mio amatissimo Mavic 2 Zoom. E di alcuni risultati sono particolarmente fiero! Ecco qualche scatto realizzato a Formentera l’anno scorso con Mavic 2 Zoom + Filtri ND Freewell.

Vi ricordo che anche questo mese ci sarà incluso DJI FPV nei nostri SOTTOCOSTO! Tutte le anticipazioni, le trovate nel nostro gruppo telegram e se volete supportare il nostro canale potete acquistare i filtri freewell da questo link Amazon in affiliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like