HUBSAN ZINO MINI PRO: UNA PRESA IN GIRO!

Hubsan Zino Mini Pro

Hubsan Zino Mini PRO è stato ufficializzato anche sul database Americano FCC. Solitamente nel caso di DJI ad esempio, prima emergono questi dettagli e poi si riceve il drone. Con Hubsan invece a quanto pare è il contrario. Ma non c’è da stupirsi. Infatti sono davvero stufo e molto infastidito dalle continue prese in giro di Hubsan con il suo Zino Mini PRO. Ma andiamo con ordine.

Nato per essere l’erede del DJI Mini 2 senza considerare il Fimi X8 Mini, ahimè di questo fantomatico Hubsan Zino Mini Pro, si sono perse le tracce. Dopo il crash in diretta mondiale su Youtube, i pre-ordini che dovevano andare in consegna dal 10 giugno. E poi dal 10 luglio. Con altro video di scuse su Youtube per i ritardi. Ad oggi, nessuno ha ricevuto il drone. Non solo, l’azienda pur di evitare altri annullamenti di ordini, chiede di non aprire contestazione PayPal in cambio della Hubsan Care refresh gratis. Ma parliamoci chiaro: che valore ha davvero una Hubsan Care? Con un’azienda che è pressoché inesistente, anche nelle risposte mail. Ed è proprio qui che nasce il mio personale scoramento.

Infatti se le specifiche tecniche di questo Hubsan Zino Mini PRO allettano tutti, purtroppo ci si scontra con i limiti oggettivi di un’azienda incapace. E quello che è più grave è la continua presa in giro verso il cliente. Nello specifico, dopo uno scambio mail di 2 mesi, mi avevano promesso di spedire il mio ordine 10 giorni fa. Poi hanno chiesto altri 2/3 giorni. Infine mi avevano garantito che la spedizione sarebbe partita ieri. Indovinate? Niente. Ma soprattutto volete sapere il motivo? Mi hanno scritto che le versioni pronte per la spedizione sono gli Zino Mini PRO da 128GB mentre io ho ordinato il 64GB. Quindi mi chiedono di pagare la differenza. Oppure attendere ancora, non si capisce bene quanto e cosa soprattutto!

A questo punto ho compreso che la mia pazienza era giunta al limite. E dopo aver dato tutto il tempo possibile ad Hubsan di sistemare le loro cose ed iniziare le spedizioni, ho deciso di procedere con un reclamo PayPal. Mi dispiace davvero molto perché la curiosità su questo drone è tanta. E vorrei davvero testarlo. Ma non sono disposto a farmi prendere in giro oltre. Spero presto quindi di portarlo sul nostro canale YouTube con una recensione. Per tutte le novità in arrivo seguiteci sul gruppo telegram. Aspettando ovviamente DJI MINI 3, Autel Mini e DJI Mini SE!

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like